Di proprietà, credenziali in mano
Il sito per società e associazioni sportive di Sportvox è realizzato con Word Press, la piattaforma web più diffusa al mondo, e una volta acquistato è tuo per sempre.
Il sito di Sportvox è realizzato con Word Press e una volta acquistato è tuo per sempre: senza canoni mensili, pubblicità, obblighi o condizioni vincolanti
Il contratto lo dice in modo esplicito: un sito realizzato con Sportvox è di proprietà della società acquirente.
Per noi, è una questione di trasparenza e qualità, perché un sito di proprietà è tutta un’altra cosa.
Nessun canone mensile, nessuna pubblicità sui tuoi spazi, come accade invece con molte piattaforme online che realizzano siti web per le società sportive.
Il sito Sportvox viene progettato e realizzato per essere gestito in completa autonomia dalla società cliente. Infatti, una volta completato, alla consegna ti verranno fornite tutte le credenziali per poter gestire liberamente i tuoi contenuti (immagini, video, news) e le relative funzionalità.
Inoltre, il sito di Sportvox è realizzato con Word Press, la piattaforma per la creazione di siti web più conosciuta e utilizzata al mondo.
La scelta di Word Press non è casuale.
Un sito in Word Press infatti può essere ospitato dalla maggior parte dei provider e, considerata la sua popolarità, può prendersene cura qualsiasi web agency o web master.
Questo non significa che non possiamo farlo noi, anzi, a questo proposito abbiamo creato un servizio di assistenza prioritaria con pacchetti prepagati a tariffe vantaggiose.
Tuttavia, è nostra abitudine instaurare un rapporto di fiducia reciproca con il cliente, basato sulla qualità del lavoro e comprovato dai risultati. Nessun vincolo, ma l’autonomia e la libertà di scelta necessarie per soddisfare ogni tua esigenza.